Presentato in anteprima a ZoomarK 2011 il nuovo contenitore porta crocchette prodotto da Bayer e disegnato da Carlo Dameno e Monica Ferrigno. Non un bidone qualunque, ma un oggetto che incontrerà il gusto e le esigenze vostre e del vostro amico a quattro zampe. Dotato di un doppio tappo, risulta essere ideale per il riempimento (rimuovendo il tappo grande) e per il progressivo prelievo (sollevando il tappo piccolo) della dose giornaliera di crocchette, grazie anche al misurino graduato inserito all’interno del contenitore.
Realizzato in polipropilene alimentare, potrete tranquillamente svuotare il contenuto dei sacchetti di Fitoprogress direttamente nel bidone che, grazie alla chiusura ermetica a prova di assalto, manterrà intatta la fragranza dell’alimento preservandone i nutrienti, azzerando il rischio di furti da parte di cuccioli golosi e garantendo, nel contempo, la perfetta tenuta anche in termini di contenimento degli odori.
L’apposita chiusura di sicurezza è stata testata, infatti, sia in caso di caduta accidentale del contenitore, sia nell’eventualità in cui venga fatto cadere dal cane in cerca di cibo. Una cura nella progettazione che non ha trascurato l’aspetto estetico. Il bidoncino è disponibile in due colorazioni, verde lime e lilla, e grazie ai tappi declinati in bianco e verde permette di ottenere quattro differenti combinazioni di colore. Liberi di scegliere o di affidarvi all’istinto…
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 Comment