Anche voi cantate a squarciagola mentre vi preparate in bagno, al mattino, per darvi la carica come moltissimi di noi abitualmente fanno? Allora quel che vi ci vuole potrebbe essere lo specchio con docking station di Digital Habit. Si chiama Open Mirror e sì, si apre, proprio come lascia supporre il nome e come la foto spiega a colpo d’occhio.
Si tratta di uno specchio per il bagno tra i più classici, ma solo in apparenza. Una porzione di esso scorre leggermente lasciando libero uno slot su cui agganciare il proprio iPhone o l’iPod, in modo da ascoltare la musica preferita o addirittura chattare live, guardandosi in faccia, con qualcuno che vi fa compagnia mentre vi preparate ad affrontare la giornata, facendo la barba o curando il make-up.
E se avete le mani bagnate, com’è presumibile in bagno? Niente paura, perché pochi semplici gesti sotto lo specchio, dove risiede un sensore, permetteranno di passare alla canzone successiva, abbassare il volume, mettere in pausa la musica. Bella idea, vero?
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
3 Comments