Non ci sono dubbi sul fatto che a Dubai risieda il lusso, quello più estremo, e di conseguenza vi hanno preso dimora i grandi nomi del design internazionale che trovano da quelle parti terreno fertile assai più che nella vecchia Europa e nella non più così avventurosa America, flagellate dalla crisi. Sorgono laggiù anche alcuni degli hotel di lusso più stupefacenti al mondo, a cui si aggiunge l’Armani Hotel Dubai.
Si trova nel palazzo più alto mai costruito finora, il Burj Khalifa, ed è firmato da Giorgio Armani in persona che ne ha curato gli ambienti, lo stile, i dettagli con il consueto piglio creativo, assai amato all’estero oltre che in Italia. L’eleganza è quanto emerge a prima vista dalle immagini e sembra quasi un miraggio considerando gli eccessi che spesso il lusso sfrenato di certi ambienti tende ad evidenziare.
Vetro e legno scuro, cuoio italiano, tessuti Armani e pareti curve sono gli elementi principali delle 160 camere e suite dell’hotel, tra cui la Armani Executive Suite, davvero esclusiva e riservatissima. Non manca la cosiddetta Armani Galleria, dove gli ospiti possono acquistare tutte le collezioni dello stilista.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
4 Comments