Uno dei problemi apparentemente ineliminabili di ogni ufficio e di ogni angolo di casa che richieda una certa organizzazione è senza dubbio la confusione, il disordine. A meno che non ci si imponga di riporre al suo posto ogni faldone dopo averlo usato, ogni raccolta di documenti dopo averla aggiornata. Non è sempre così ovvio come sembra, quando abbiamo fretta specialmente.
Il design senza sosta propone soluzioni a questo genere di problemi ed ecco l’ultima. Viene da Normann Copenhagen con la firma della designer Henriette W. Leth. Si tratta di un sistema modulare di scaffalature che si possono variamente sistemare, impilare e sfruttare sia per l’archivio definitivo in soffitta che per tenere a portata di mano documenti, libri, raccoglitori di diverse dimensioni.
E se preferite l’ordine assoluto basta girare ciascun contenitore in modo da esporre alla vista il lato colorato anziché il suo contenuto. Volendo, poi, si possono scegliere in monocromo o accostare in colori diversi. Si chiamano Color Boxes mica per caso.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
2 Comments