Cavò: sistema modulare vini

22 Ottobre 2014 / Cucina / 1 Comment /

Cavò vino

Conservare il vino in casa, se non si dispone di una vasta dimora con tanto di cantina fisica, impone un po’ di creatività. Può bastare una cantinetta su cui sistemare le bottiglie in cucina o in salotto, a portata di mano, ma è lo spazio che ci manca, di solito.

La soluzione potrebbe essere Cavò, un nuovo sistema modulare che sa prestarsi a mille forme e personalizzazioni, coniugandosi facilmente anche alla classica libreria. L’idea è così interessante che ha meritato la Menzione d’Onore al Compasso d’Oro 2014, un importante riconoscimento.

Cavò vino_2

Il nome dice già molto e consente non solo di conservare ma anche di trasportare le bottiglie di vino. Gli interni sono regolabili quindi capaci di accogliere qualunque forma di bottiglia. Con il suo stile minimale e la possibilità di scegliere tra vari colori si adatta ad ogni ambiente.

È in betulla riciclabile al 100% disponibile con finitura naturale oppure in grigio, azzurro, rosso o verde. A richiesta si può decorare con serigrafie o altri colori.

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento