Serax propone la nuova collezione di complementi d’arredo in metallo firmati da Antonino Sciortino che ha ideato il design di una linea ricca e articolata. Il designer ha lavorato il ferro sin da piccolo imparando il mestiere di fabbro a Bagheria, dov’è nato, poi si è occupato di danza e infine ha riunito l’amore per il movimento e l’arte e quello della lavorazione del metallo.
Nasce così questa collezione per Serax con cui collabora ormai da vari anni. Il materiale che predilige è ancora il metallo che sa piegarsi in mille forme, seguire l’ispirazione del momento e lasciarsi lavorare da mani sapienti. In un perfetto mix di artigianato e visione creativa prende vita questa collezione colorata.
Ci piace ogni proposta ma a colpirci è soprattutto il tavolino che si chiama Bingo. Interessanti anche la libreria Bookshelf, leggera e ariosa, e l’appendiabiti ultra-minimale Peg. Belli ed eleganti gli sgabelli con struttura di sostegno realizzata con fasce metalliche. Il cesto per la frutta invece è una proposta che risale al 2010 e che viene rilanciata con successo stagione dopo stagione.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments