Benjamin Hubert è il designer che firma la nuova caraffa pensata per chi ama il vino ma capace di essere versatile e pratica per tutte le altre bevande da servire in tavola. Si chiama W/W e nasce come variante del decanter che serve a ossigenare il vino prima di degustarlo.
Questa caraffa aumenta l’ossigenazione del vino fino all’800% massimizzando dunque il godimento dei sapori. Inoltre prevede un sistema che consente di impilare sull’estremità superiore i bicchieri coordinati. Così diventa pratico sia trasportare e servire il vino che conservare la caraffa e i bicchieri senza occupare troppo spazio.
L’idea ci piace moltissimo anche per il design pulito che riprende le forme della caraffa classica ma l’aggiorna in chiave contemporanea. I bicchieri hanno anch’essi linea ultra-minimale, pulita ed essenziale per la massima funzionalità.
È un accessorio da avere per chiunque ami il vino ma come vedete dalle immagini in gallery farà la sua figura a tavola anche piena d’acqua, magari aromatizzata, o ancora limonata o qualunque altra bevanda preferiate.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments