Mariana Lerma disegna la linea di arredi da giardino Tituna per Gandiablasco e crea una collezione affascinante dai tratti minimi e con lavorazione artigianale: il perfetto mix tra innovazione e tradizione. Ci sono sedie, poltrone, pouf, tavoli, panche e sedie a dondolo, tutto quello che serve per godersi la vita all’aria aperta in completo relax e con un tocco di stile.
Ogni elemento unisce passato e presente perché è essenziale nelle linee moderne e pure, curato nei particolari e nei materiali, con lavorazione artigianale che rievoca la tradizione ma si immerge nella contemporaneità.
Da questo delicato e riuscito equilibrio prendono vita i pezzi di una collezione che arreda senza essere troppo invadente né alla vista né negli spazi. Per dirlo con le parole della designer spagnola Mariana Lerma:
“Tituna è una serie molto semplice e contemporanea, il cui aspetto tradizionale può farci sentire a casa in qualsiasi spazio.”
Le strutture sono in tubolari di acciaio termorivestito galvanizzato e lamiera fenolica. I colori vanno dal bianco al nero passando per grigio, sabbia e marrone. Si può scegliere tra 8 combinazioni diverse tra schienali e sedute, realizzati in tessuto di poliestere a filo ritorto, resistente ad acqua e intemperie.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments