BagTray è quel genere di invenzione che finché non la vedi non ci pensi e poi la trovi geniale e ti chiedi come mai non ci si fosse arrivati prima. Saranno felici tutti gli avventori dei fast food che affidano il proprio pasto alle grandi catene della ristorazione al volo, specie se da portar via.
L’idea è dell’agenzia pubblicitaria DDB Budapest che ha realizzato il nuovo sacchetto take-away per la catena di fast food più nota al mondo, McDonald’s. Si tratta di un classico sacchetto di carta solo in apparenza, perché nasconde una sorpresa molto pratica che semplifica la vita e rende più comodo consumare praticamente ovunque il proprio pranzo.
La parte inferiore del sacchetto infatti è in cartoncino rigido e attraverso un’apertura tratteggiata si rimuove la parte superiore di carta e si ricava un vero e proprio vassoio. Così si può mangiare comodamente ovunque ci si trovi, anche senza un tavolo d’appoggio a disposizione, e senza pasticciare né sporcarsi.
Era proprio l’idea che mancava anche se per il momento pare che sia disponibile unicamente nei ristoranti della catena in Ungheria. Ci aspettiamo però che abbia il successo previsto e si diffonda ovunque.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments