SuperMod è il nome di un sistema modulare per tenere in ordine la casa costituito da una serie di elementi in stampa 3D. L’idea è di Simplus Design e delle menti creative che stanno dietro allo studio, cioè Sebastian Misiurek e Arianna Lebed.
Si tratta della rivisitazione in chiave contemporanea della classica libreria che si può usare anche come parete divisoria a giorno e riserva numerose sorprese. Anzitutto la possibilità di montare il sistema modulare seguendo le proprie esigenze di spazio e di estetica.
Funzionalità, bellezza e nuove tecnologie si uniscono insieme per creare SuperMod che ospiterà libri, piante, riviste, bottiglie di vino e qualunque cosa vi salti in mente di disporre in bell’ordine in sala, in salotto, in cucina, in ufficio.
L’approccio estetico è ultra-moderno e minimalista nonostante ciascun modulo di minimale non abbia nulla e sia anzi quasi sontuoso con la sua lavorazione effetto diamante. Le scelte di montaggio sono del tutto libere, si può creare una struttura compatta o una variante più estesa, anche asimmetrica.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments