Complementi d’arredo Sail e Glaoui di Gan

22 Maggio 2015 / Decor / 0 Comments /

Collezione Sail Gan

Gan lancia le nuove collezioni Sail e Glaoui ispirate al mondo magrebino, misterioso e pieno di eleganza. Ogni pezzo però è creato per essere prima di tutto comodo, accogliente, perfetto complemento di un angolo destinato al relax nella propria casa.

A disegnare la linea Sail è Héctor Serrano che sceglie la tecnica tradizionale per la lavorazione dei tappeti di lana Dhurrie. Il risultato è un racconto che unisce insieme sapienza antica e approccio contemporaneo. Ci piace moltissimo anche per la scelta cromatica molto luminosa e naturalle. I tappeti sono accompagnati da cuscini e pouf fatti a mano con le stesse tecniche.

La linea Glauoi è invece firmata da Sandra Figuerola che si ispira alla tradizione marocchina. Anche qui al centro c’è il tappeto, pezzo cruciale di ogni salotto, quello che lega i vari pezzi dell’ambiente, che scalda una stanza, che accoglie come un abbraccio. Pure in questo caso la lavorazione è artigianale e tradizionale, realizzata a telaio con nodi, ricami e consistenze diverse. Il materiale è sempre lana vergine.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento