Doimocucine è una garanzia quando si parla dell’arredamento funzionale e di design insieme destinato ad uno degli ambienti che viviamo più intensamente dentro le nostre case. La nuova linea di cucine si chiama Extra e riassume quanto di meglio l’azienda sa offrire sia dal punto di vista della ricerca del design che sotto il profilo puramente funzionale.
Le cucine sono tutte made in Italy e curate nei dettagli, sin dalla fase di disegno per approdare poi alla produzione vera e propria. L’arredamento Doimocucine tiene conto delle tendenze ma non trascura l’aspetto funzionale e pratico, con un occhio all’estetica e uno alla comodità di chi si serve quotidianamente delle sue soluzioni.
Extra riunisce tutte le esigenze citate e aggiunge anche qualcosa in più. Le ante per esempio si aprono con uno nuovo sistema di apertura a gola, rivisitato attraverso una scanalatura della stessa anta. Così si ottiene un aspetto estremamente pulito rinunciando alla maniglia esterna ma non alla praticità di apertura.
Il materiale di base è sempre il rovere impiallacciato, disponibile in 32 colori che vanno da finiture effetto cemento o acciaio, il top delle tendenze in stile industriale, fino alla classica gamma di laccati lucidi, opachi o super matt. I pensili sono disponibili anche nella variante in vetro, sia trasparenti e bronzati che in grigio acidato.
Extra_4_gen_FINALE.tif
EXTRA_01_sec_FINALE.tif
Extra_6_gen_FINALE.tif
EXTRA_02_gen_FINALE.tif
Extra_5_sec_FINALE.tif
EXTRA_03_gen_FINALE.tif
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments