Lampade Resident 2015

10 Giugno 2015 / Luci / 0 Comments /

lampade resident 2015

Il marchio Resident presenta la nuova linea di lampade realizzate seguendo schemi geometrici e forme avveniristiche, sempre essenziali e ricercate. Della collezione fanno parte sfere di vetro con effetti di luci e ombre, il lampadario Mesh Space che ricorda un disco volante, la lampada da parete V la cui forma è data dalla stessa lettera del nome.

La fonte luminosa in tutti i casi è costituita da una luce a Led e gli effetti sono sempre differenti e affascinanti, decisamente originali. La lampada che preferiamo tra tutte le proposte si chiama Torchon, è a sospensione e a forma di sfera, realizzata in vetro brunito con una creazione di cristallo che sembra liquida sospesa al suo interno.

È molto interessante anche la forma geometrica e pura della V Wall Light che funziona da applique e si può orientare pur essendo fissata a parete. La Mesh Space, invece, come già detto ricorda un ufo ma non sono solo le forme a interessarci: il materiale infatti è un’insolita rete metallica che si aggancia ad un disco anch’esso perforato, per far trasparire la luce ammorbidendone l’effetto.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento