Doimo Cityline lancia la nuova cameretta compatta New 141 che segue i precedenti modelli New 138 e New 139. L’attesa era grande e finalmente arriva la nuova soluzione per spazi ridotti e compatti che offre il massimo della funzionalità e della comodità d’arredo anche per la stanza dei bambini.
I modelli precedenti offrivano la possibilità di personalizzare la cameretta scegliendo colori e finiture diversi. Su questo modello si aggiunge la capacità di rendere l’intera camera il più compatta possibile, unendo in un solo sistema lo spazio notte e lo spazio studio, senza dimenticare l’area gioco. Tutto in soli 3 metri e mezzo.
L’idea di partenza è quella di sfruttare al massimo una parete lineare con armadi da terra oppure sospesi, un letto da una piazza e mezzo, libreria a giorno, angolo scrivania e utili ripiani.
Gli spazi sono suddivisi in modo da essere sfruttati al meglio, con la zona notte separata da quella studio ma senza sacrificare la luce. La libreria a giorno Over infatti divide le due sezioni ma le mantiene al tempo stesso in comunicazione, permettendo il passaggio della luce.
I colori disponibili favorisono le tinte pastello e si basano su nuances pacate e piacevoli che si chiamano Magnolia, Orzo, Aloe, Ambra e Tirreno.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 Comment