Un appendiabiti può essere il più anonimo degli accessori di una casa come il più frizzante oggetto che dà il benvenuto agli ospiti, ma anche ai padroni di casa quando rientrano. È a questa seconda categoria che appartiene Arbor, l’appendiabiti che richiama nel nome e nelle forme la silhouette di un albero.
La struttura è stabile e originale al tempo stesso, capace di accogliere capispalla, borse e molti altri piccoli accessori dal casco al cappello per finire con l’ombrelli e le sciarpe. È realizzata in legno di noce oppure di acero, a scelta.
Arriva in un kit pronto da assemblare con una tecnica semplicissima per via di un sistema di incastri che non richiede un montaggio complicato né il ricorso ad attrezzi o viti. L’idea è di Housefish che mette a punto questo complemento d’arredo dal carattere spiccato e dall’anima eco-friendly.
Arbor è infatti al 100% eco-sostenibile perché realizzato in legno lavorato senza formaldeidi, proveniente da alberi originari del Colorado. Il materiale è lavorato rigorosamente a mano secondo tecniche artigianali e ogni parte dell’oggetto è riciclabile.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 Comment