Gandia Blasco, che conosciamo già per le sue collezioni di arredi da esterni piacevoli ed essenziali, presenta la sua nuova linea Stack. Si tratta ancora una volta di arredamento outdoor dalle linee pulite che associa al design essenziale anche la possibilità di impilare e riporre con il minimo ingombro tutti i pezzi che compongono la linea.
L’ispirazione unisce spunti provenienti dal mondo nautico e suggestioni dal design scandinavo dalla linea pura e dai colori chiari e luminosi. La funzionalità però resta al centro di ogni pezzo, si tratti della sedia o della sdraio reclinabile, passando per panche, tavolini e divanetti.
La linea Stack nasce dall’idea di Borja Garcia che disegna i pezzi di una collezione nata per essere pratica e modulare. A fine stagione si impila tutto con estrema facilità per riporre l’arredo da giardino con un ingombro minimo durante la stagione fredda.
Della collezione fanno parte divani modulari, pouf, sgabelli, sedie e poltroncine, tavoli e sdraio. La struttura è ben solida, concepita con profili di alluminio saldato e termolaccato e rivestimento in tessuti Batyline, che resiste al sole e agli altri agenti atmosferici.
La collezione è disponibile in un gran numero di tonalità tra cui scegliere la propria preferita: bianco, antracite, bronzo, sabbia, corallo, pistacchio e turchese. Quale vi piace di più?
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments