Ragno presenta la nuova collezione di piastrelle dall’aspetto retro che si chiama Brick Glossy e riproduce l’effetto dei mattoni. Se ne riveste una parete intera o una porzione di essa. Ci ha già conquistato con un’aria che sa essere nel contempo molto moderna eppure dal sapore vintage.
I colori disponibili sono 5 ma preferiamo senza dubbio la variante grigia, raffinata e meno ovvia del solito bianco. Ci sembra si sposino bene sia ad un arredo bagno classico che ad un insieme più ricercato, moderno e originale. Sanno essere perfette anche in cucina o in un locale pubblico.
La linea si compone di piastrelle 10×30 nelle nuances grigio, bianco, nero, blu e beige. Si combinano perfettamente tra loro, sono perfette per un total look monocromo ma sanno essere compagne ideali anche di pareti con rivestimenti a contrasto, magari a fantasia. Della collezione fanno parte infatti anche 4 proposte decorate.
La superficie è volutamente irregolare per richiamare la lavorazione tradizionale manuale della ceramica. Il finish lucido è ottenuto con una pittura a smalto.
Immagini 960
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments