Chi si rammarica di vivere nelle grandi città lontane dal mare né ha a disposizione lo spazio necessario per una piscina privata, troverà interessante l’idea di Claudio Corbella che firma il design delle Minipiscine Grandform Project.
Si tratta di piscine piccole e compatte, perfette per gli spazi ridotti, che uniscono insieme l’idea della vasca da bagno relax e quella della piscina. Non offrono sufficiente spazio per nuotare, purtroppo, ma di certo regalano una magnifica pausa di benessere.
Le piscine della collezione nascono per offrire non solo il relax dell’acqua ma anche i benefici dell’idroterapia. Sono state progettate infatti insieme ad un team di fisioterapisti per mettere a punto un’offerta molto articolata di massaggi specifici.
La gamma prevede finiture esterne ad effetto legno color ciliegio o ad effetto rattan, con scaletta e panca laterale. C’è però anche una versione da incasso da interrare. Gli interni propongono 5 tonalità tra cui scegliere: Bianco Alba, Désert Horizont, Bianco XL, Summer Saphir, Sierra.
E le funzionalità? Di gran lusso. Idroterapia, come si diceva, ma anche cromoterapia, radio, copertura termica per mantenere l’acqua alla giusta temperatura, scaletta d’accesso, filtri a cartuccia o a sabbia e alimentazione mono o trifase.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments