Margaf lancia una nuova collezione di marmi per l’arredo bagno che ci conquista a prima vista con la sua estetica affascinante e la promessa di durare nel tempo. I sanitari che si rivestono di marmo garantiscono una durata e una robustezza fuori dal comune oltre ad aggiungere elementi estetici di grande bellezza.
I designer hanno reinterpretato questo materiale in una chiave nuova, mantenendone la bellezza un po’ selvaggia ma plasmandone le forme per adattarle a quelle iper-contemporanee dei pezzi della collezione.
Le vasche da bagno, i piatti doccia ma soprattutto i lavabi assumono forme elegantissime e minimali. Sono per precisa scelta sempre poco consuete, in modo da realizzare un ambiente bagno sofisticato e piacevole, lussuoso ma estremamente funzionale.
I pezzi della collezione si possono richiedere su misura e vengono creati appositamente da artigiani specializzati che si servono anche di tecnologie moderne oltre che dalle proprie sapienti mani. Così ogni sanitario non è solo un elemento d’arredo e una necessaria presenza in bagno ma anche un pezzo artistico destinato a rendere più bella la casa e più piacevole l’esperienza del relax.
ambiente3 002
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments