Un divano che somiglia ad una porzione di patatine fritte? Eccolo qui, si chiama Re-Cinto Sofa ed è divertentissimo, colorato e innovativo. Ci piace perché sa essere funzionale e comodo senza rinunciare ad un’aria molto originale né sacrificare la praticità: nonostante il suo aspetto che si fa notare saprà coordinarsi ad un ambiente moderno senza eccessive invadenze.
Il divano nasce da un’idea di base essenziale. La struttura è di legno e molto geometrica, crea uno spazio sotto il divano nel quale è possibile disporre vari oggetti che si vogliono tenere a portata di mano, come i giornali e le riviste ma anche varie scatole in cui riporre accessori più piccoli. Ordine prima di tutto, dunque.
D’altronde queste geometrie così nette sono mantenute anche nel resto della costruzione, che rispetta in toto le forme rettangolari della base. La sorpresa però arriva con i cuscini che compongono una spalliera mobile e modulabile. Sono rivestiti in tessile giallo vivo che si sposa al resto delle imbottiture grigie, il rivestimento del daybed che offre la seduta.
Sul retro, un’apertura consente di far passare fili e cavi nascondendoli alla vista. Nel contempo la struttura avvolgente offre un’esperienza di relax assolutamente coinvolgente. L’insieme è in perfetto equilibrio tra ricercata raffinatezza e guizzi di originalità.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments