FIMA Carlo Frattini firma le stanze da bagno dell’albergo Marriott di Taipei, uno dei più lussuosi della catena in tutto il mondo. Con ben 320 camere e le sue 5 stelle di categoria, l’albergo ha rappresentato una grande sfida per il marchio di arredamento italiano che ha realizzato il design delle stanze da bagno.
Arredi, accessori e complementi appartengono tutti alle collezioni del brand FIMA Carlo Frattini che è stato scelto per la sua qualità eccellente sia nel design che nei materiali. Solo un nome prestigioso, d’altronde, poteva essere all’altezza della esclusiva sede alberghiera progettata dallo studio Yabu Pushelberg che ha studiato gli interni rifiniti poi con le linee di manifattura italiana.
I miscelatori del lavabi appartengono alle linee Maxima mentre i miscelatori per le vasche da bagno e il programma wellness sono della collezione Spillo. La suite presidenziale sfoggia una camera da bagno arredata con elementi della Texture Collection che consente di utilizzare manopole intercambiabili con diverse finiture. Qui si sono scelti miscelatori e soffione doccia con texture Cross su top in marmo di Carrara bianco.
Lo stile è sempre minimalista, ultra-contemporaneo, pulito ed essenziale ma molto originale. Non si rinuncia mai al comfort perché tutti i pezzi delle collezioni nascono per essere prima di tutto funzionali, poi anche esteticamente piacevoli.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments