Antolini firma con Alessandro La Spada il design del nuovo lavabo della collezione Sir/A declinato in marmo Bianco Lasa Covelano “Macchia Vecchia” che dà una caratteristica finitura alla forma. Una forma elaborata secondo i principi del minimalismo raffinato che saprà dare alla stanza da bagno un’allure elegantissima.
La collezione è realizzata in limited edition e comprende complementi e arredo bagno prodotti rigorosamente a mano e servendosi di materali naturali come la pietra e i marmi per ottenere pezzi davvero unici.
Il nuovo lavabo arricchisce questa collezione con la sua finitura levigata che fa risaltare le speciali venature del marmo sfruttandone al tempo stesso anche le qualità funzionali. Questo particolare marmo proviene delle Alpi della Val Venosta e ha grana cristallina con fondo bianco traslucido e ombreggiature variegate.
Si tratta di uno dei marmi più pregiati al mondo per queste sue particolarità che rendono il lavabo assolutamente unico. Antolini fa questa scelta affidandone le linee estetiche ad uno dei designer più interessanti del panorama attuale e spiega:
“Arte, design, ricerca: rinnovando di volta in volta la sua proposta di oggetti e materiali, Antolini stimola una costante interpretazione della pietra naturale e mette a disposizione di progettisti, artisti e designer un materiale unico per raccontare il nostro modo di abitare la Natura, di immaginare il Futuro, di esaltare la Bellezza.”
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 Comment