Smart Ltd firma il Selfie Mirror di cui parliamo oggi, molto più di uno specchio e molto più di un dispositivo hi-tech. È stato concepito come uno smartphone fuori misura, praticamente delle dimensioni di un vero e proprio specchio in cui ammirarsi e al quale chiedere non già “specchio specchio delle mie brame” ma molte informazioni assai utili.
Lo specchio prevede una fotocamera HD capace di catturare chiunque vi si guardi, ecco perché si chiama Selfie Mirror. Sulla sua parte destra c’è anche uno schermo più piccolo che si illumina sotto la superficie riflettente e consente di accedere a tutte le sue funzioni.
Potete sceglierne diverse, la più interessante ci sembra il flash a 2000 lumen che corre tutto intorno al profilo dello specchio e illumina perfettamente chi si scatta un selfie. La stessa luce si può utilizzare per truccarsi o acconciarsi proprio come una star.
Ci sono inoltre amplificatori per la diffusione della musica e una serie di app che consentono di chiamare un taxi, studiare un percorso stradale, consultare le previsioni meteo, accedere a contenuti utili e persino controllare la propria casa, dalle luci alla sorveglianza.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments