Ewan Cashman firma questa interessante lampada da terra realizzata in legno e cemento con le forme stilizzate di una trottola per bambini. In grandi dimensioni, naturalmente, e con il restyling necessario per rendere l’accessorio un pezzo di arredamento estremamente elegante.
Le forme si allungano verso l’alto, si fanno essenziali, pulite, ridotte al minimo in modo da rendere questo accessorio un dettaglio dall’eleganza minimale, mai invadente ma di gran carattere. La base può ruotare a 360 gradi restando in perfetto equilibrio e senza rovesciarsi mai. Ciò consente di spostare la lampada e orientare la fonte luminosa a piacimento.
L’illuminazione è a led e corre lungo tutta la lunghezza della struttura, il cui braccio è in legno con un inserto in plexiglass che diffonde la luce. Il cemento è del tipo leggero che il design negli ultimi anni ha scoperto per le sue grandi potenzialità. Il legno invece è al naturale, chiaro e luminoso. I due elementi sono collegati da dettagli in acciaio che danno robustezza all’insieme.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments