Gli scaffali modulari consentono di adeguare ai propri spazi la struttura della libreria da utilizzare in qualunque ambiente della casa grazie alla grande versatilità che offrono. La proposta di Bent Hansen Studio è tra le nostre preferite e anche tra le più recenti lanciate nel panorama del design contemporaneo.
Il sistema modulare permette di scegliere non solo l’estensione ma anche la forma della struttura finale che si può in ogni momento estendere, ridurre, modificare a seconda delle proprie esigenze o delle proprie preferenze che possono cambiare nel tempo. Così la casa diventa davvero uno specchio della personalità di chi la vive e muta con essa.
Ogni set comprende due elementi, una mensola lunga e una corta. Si incrociano a formare una struttura volutamente asimmetrica che poi si combina alle altre – oppure no, e restare singola – in modo da crescere ma mantenere sempre un grande dinamismo.
Si può scegliere tra due colori, essenziali quanto le linee che pure risultano tanto originali. La struttura è dunque disponibile in bianco oppure in nero. La variante in bianco tuttavia presenta tutti i profili neri.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments