Piastrelle per il bagno, la linea Baltik di Gala

26 Febbraio 2016 / Bagno / 0 Comments /

piastrelle-baltik-gala

È facile che le piastrelle che abbiamo scelto per il bagno a un certo punto ci vengano a noia e per quanto si tratti di un lavoro molto lungo e costoso non riusciamo a smettere di pensare al desiderio di cambiarle. Che dobbiate ristrutturare tutto il bagno o che vogliate aggiungervi un tocco nuovo, ecco l’idea di Gala.

Si tratta di una nuova collezione di piastrelle per il bagno che si chiama Baltik e ci conquista a prima vista con alcune delle sue molte declinazioni. Si ispirano ad una visione moderna e minimalista della stanza da bagno ma non rinunciano a giochi cromatici o ad effetti tridimensionali per dare movimento e verve ad un ambiente che spesso si tende a mantenere fin troppo neutro, senza carattere.

Le piastrelle della linea Baltik si prestano ad essere combinate tra loro realizzando accostamenti originali per texture, forme e nuances. Sono realizzate in pasta bianca con pezzi da 25 x 70 centimetri, tre tipi di finitura tra cui scegliere (liscio, a rilievo geometrico, a mosaico) e tre colori (bianco freddo, bianco pietra, grigio).

Baltik fa parte della più ampia Ceramix Collection di Gala che nasce allo scopo di essere estremamente versatile perché si può combinare a tutte le piastrelle per i rivestimenti di pareti e pavimenti già esistenti tra le linee dell’azienda.

piastrelle-baltik-gala_2

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento