Le novità di Smeg al Salone del Mobile 2016

6 Aprile 2016 / Cucina / 0 Comments /

smeg-salone-del-mobile-2016

Smeg presenta le nuove novità nell’ambito di Eurocucina 2016 che si inserisce negli appuntamenti del Salone del Mobile di Milano. Tra le chicche da segnalare ci sono le nuove cantine, la variante rinnovata del frigorigero Fab28 e la linea Dolce Stil Novo. Scopriamole.

Lo stand di Smeg in fiera sarà grandissimo, articolato su oltre 800 metri quadrati capaci di mostrare non solo la grande bellezza di ogni proposta, attenta al particolare dal disegno al materiale, ma anche le soluzioni di inserimento in cucina.

Tra le novità c’è la linea Dolce Stil Novo che si aggiorna con elettrodomestici in grande stile, caratterizzati da soluzioni innovative, materiali ricercati, dettagli elegantissimi e tecnologia all’avanguardia. Ogni pezzo della linea diventa il fulcro stesso della cucina nella quale si inserisce, perché sa esserne protagonista anche stilisticamente oltre che da un punto di vista meramente funzionale.

Gli elementi più interessanti sono i forni da incasso, i cassetti attrezzati, i bellissimi piani cottura a gas, a induzione o misti, le cappe di ultimissima generazione e ancora macchine per il caffè, abbattitori, frigoriferi e cantine per vini. Tutti presentano un’estetica molto ricercata ma non prescindono da un rendimento tecnico di altissimo profilo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento