Veneta Cucine presenta interessanti novità a Eurocucina nel contesto del Salone del Mobile 2016: scopriamole. L’idea che anima le creazioni del marchio italiano è il desiderio di interpretare il cambiamento e le tendenze del momento valorizzando la qualità del processo produttivo e puntando sulla soddisfazione del cliente.
Ci riesce sempre benissimo grazie ad una costante ricerca che approda ad una continua innovazione a cui si aggiungono anni di esperienza e un elevato valore estetico di tutte le proposte. Sono le stesse linee guida che caratterizzano l’esposizione in fiera, ideata per essere un luogo di facile accesso e fruizione per i visitatori che possono valutare materiali, funzionalità e bellezza dei prodotti in gamma.
Le linee principali presentate al Salone sono tre e si chiamano Essence, Quick Design ed E. Con l’occasione si presenta anche il catalogo App Society dedicato alle linee Quick Design articolate sulle tre serie Like, Tablet e Start-Time. Si fa notare particolarmente la linea Start-Time che punta su prodotti di design nati per essere pratici e di immediata fruizione superando il concetto consueto di modularità.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments