Rabbit chair di Qeeboo

7 Giugno 2016 / Sedie / 0 Comments /

rabbit-chair-01

Stefano Giovannoni firma la simpatica Rabbit chair per il marchio Qeeboo: lo fa unendo la struttura classica della sedia e la silhouette di un tenero coniglietto. Così le orecchie del coniglio fanno da spalliera mentre il suo dorso diventa la seduta vera e propria.

Due le misure disponibili, una per adulti e una per bambini. Esiste anche una terza variante della sedia pensata anche come elemento di illuminazione grazie ad una fonte luminosa interna. I colori sono in tutto otto e diverse sono le finiture che prevedono addirittura una proposta in oro lucido.

È possibile scegliere tra violet, white, light grey, grey, dove grey, light green, pink, orange euna speciale edizione gold. Per acquistarne una ci si può rivolgere allo shop online ufficiale del marchio oppure ai negozi multimarca dove sono presenti i prodotti del brand. A Milano, per esempio, è disponibile sia alla Rinascente che al Mudec.

Il coniglio è da sempre segno di fertilità e amore e suscita immensa tenerezza, dunque l’idea della sedia si fonda su un forte valore simbolico, valido sia nelle culture occidentali che in quelle orientali. Regalare una Rabbit chair può assumere una forte valenza beneaugurante, pensateci per il prossimo regalo design. Magari da fare a se stessi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento