Giorgetti ha ripensato la credenza Moore disegnata da Roberto Lazzeroni, lo stesso nome legato a creazioni di grandi marchi del design, da Poltrona Frau a Poliform. Questa volta il brand in questione è Giorgetti per cui il designer ha ideato la linea del mobile contenitore che vedete in foto.
Si tratta di una credenza dal sapore contemporaneo, con linee stondate e pulite. Tradizionalmente si declina in radica di Madrona, un materiale tanto pregiato quanto particolare nell’aspetto color miele riccamente variegato.
Nel corso dell’ultimo Salone del Mobile di Milano il marchio ha presentato una serie di pezzi iconici a cui ha rifatto il look. Sottoposta allo stesso restyling anche la credenza Moore, rivisitata in noce canaletto e con allestimento bar.
La linea fondamentale del mobile rimane invariata, inalterato è anche il ripiano in marmo calacatta. La finitura cambia da radica a noce, così come si aggiornano gli spazi interni studiati per accogliere tutto quel che serve nell’angolo bar, dalle bottiglie ai bicchieri. Gli interni sono in acero con luci a led che si accendono o spengono grazie ad un sensore quando le ante vengono aperte.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments