Il designer Christophe Pillet firma una speciale collezione di arredi per Frag che resterà esposta a Palazzo Farnese di Roma fino al prossimo 20 Settembre. Si tratta di una linea molto speciale che il designer ha ideato per l’azienda di arredamento friulana creando sedute e tavoli per il living.
La collezione si chiama Square perché sceglie linee molto geometriche, addirittura elementari. Sono infatti pulite ed essenziali ma ben lungi da ogni banalità. Ne fanno parte una sedia, una poltroncina e uno sgabello, tutti rivestiti in pelle o in cuoio, a cui si aggiungono due coffee table e due side table da accostare ai divani.
La presentazione della linea in anteprima è in atto a Roma, negli spazi dello splendido Palazzo Farnese, dove resterà visibile fino alla fine dell’estate nel contesto della mostra Design@Farnese.
L’esposizione, realizzata con la collaborazione dell’ambasciata francese, si concentra sulle creazioni di designer di origine francofona e sulle loro collaborazioni con diverse aziende del design, sia francesi che italiane.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments