The.Artceram è presente a Cersaie 2016 con la nuova collezione di finiture per l’arredo bagno. La ceramica è protagonista indiscussa della stanza della casa più di qualunque altra dedicata al relax e che più di altre necessita di cura e attenzione per offrire contemporaneamente funzionalità e stile.
La fiera del settore attesa a Bologna per il mese di Settembre proporrà tra le molte novità anche le nuove idee di The.Artceram che presenterà le ultime collezioni e le innovazioni proposte per il bagno.
Tra tutte spicca la finitura ecomalta realizzata con un materiale completamente eco-compatibile, privo di resine epossidiche, cementi e sostanze tossiche sia per l’uomo che per l’ambiente. Una vera rivoluzione.
Si tratta di un materiale stupefacente per le sue grandi qualità. È impermeabile, ignifugo e resistente allo sporco, facile da lavare. Non richiede troppa manutenzione e si rivela ideale per il bagno e in particolare per i sanitari. Inoltre si può declinare in moltissimi colori diversi. Nella foto la scopriamo nella tonalità Cognac su un lavabo di Meneghello Paolelli Associati.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments