Ikea porta nei suoi negozi la realtà virtuale invitandoci a compiere un viaggio nello stile tipico dell’arredo scandinavo attraverso un’avventura tutta nuova e molto tecnologica. Si tratta di un’esperienza che dal primo settembre, e per 5 settimane, si può vivere in tutti i negozi della grande catena svedese.
È un’esperienza che coinvolge il visitatore a 360 gradi consentendo un’immersione totale in ambienti creati tramite realtà virtuale grazie a speciali visori da indossare per esplorare le camere ideate dagli arredatori di Ikea.
Sono 5 gli ambienti ricreati in realtà virtuale. Si chiamano Spazio all’Amore, Spazio alla Natura, Spazio alla Luce, Spazio a Tutti e Spazio allo Stile. Ciascuno di essi comprende alcuni pezzi classici dalle collezioni Ikea, diverse novità e soluzioni di arredo sempre originali e accattivanti.
Ogni stanza prende letteralmente vita e si visita in ogni suo aspetto grazie ad una immersione globale nell’ambiente che comprende anche suoni, colori e immagini che renderanno questo breve viaggio un’esperienza emozionale.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments