A firmare il nuovo lampadario Mongolfier è Linea Light Group che si ispira alla struttura classica del pallone aerostatico per la serie di luci che vedete in foto. Si tratta di una creazione che svuota la forma, esalta la struttura nuda e ottiene un risultato leggerissimo, elegante, raffinato.
La forma del lampadario è dunque pura struttura creata a partire da steli curvi, incrociati tra loro a delineare l’idea della mongolfiera che si libra nell’aria. Due le forme disponibili che creano la mini serie di lampadari Mongolfier, una più affusolata e l’altra più ampia nei volumi.
I lampadari sono realizzati in ferro verniciato con doppia finitura a scelta, in nero o in rame. Quest’ultima è anche la nostra preferita e potete vederla in foto. Ambedue le proposte si inseriscono perfettamente in ambienti molto diversi pur nascendo con una vocazione chiara per il living. Saranno però perfetti anche in ambienti come un bistrot e sapranno dire la loro persino in una cucina dall’aria molto contemporanea o addirittura in camera da letto.
La fonte luminosa sfrutta la tecnologia di dimmerazione chiamata Warm Tune che consente alla luce a led di variare sia in intensità che in temperatura del colore in modo da adattare la luce all’ambiente, in base alle sue dimensioni ma anche a seconda dell’atmosfera che si desidera raggiungere.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments