Hausschwein, un maialino portagiochi

21 Febbraio 2017 / Kids / 0 Comments /

Hausschwein-portagiochi-01

Hausschwein in tedesco significa maiale domestico ed è proprio alla forma di questo animale che si ispira l’oggetto ideato da Marcel Wenders per le nostre case. Nato come accessorio per la camera dei bambini per contenere e tenere in ordine i giochi, si rivela inaspettatamente versatile anche in altri ambienti e per altri scopi.

Come si vede dalle foto in gallery è piccolo e compatto ma capiente e divertente e può contenere i giocattoli per i piccoli ma anche le riviste vicino al divano, dei fiori decorativi in sala, dolci e caramelle ad una festa, rotoli di carta regalo e materiale per il craft. Qualunque cosa vi suggerisca la vostra fantasia, insomma.

Il materiale è un robusto polietilene, leggero e facile da spostare ma ben solido per essere davvero a prova di bambino. È assolutamente sicuro per l’assenza di spigoli o piccole parti che si possono staccare, fatto salvo per il coperchio sul muso del maialino.

Con la sua presenza giocosa e ironica darà un tocco decorativo alla casa anche dove meno ci si aspetterebbe di trovare le fattezze di un maiale. Tuttavia è nato proprio allo scopo di divertire i più piccoli fornendo loro anche un contenitore per mantenere in ordine le proprie cose.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento