Si chiama Stack perché è un sistema modulare di scaffalature che si possono sovrapporre l’una all’altra: ecco la nuova idea di Debra Folz che crea un sistema di arredo estremamente versatile e pieno di carattere.
Ogni configurazione possibile è completamente personalizzabile, nell’estensione nello spazio – in larghezza o in altezza – ma anche nella scelta delle forme, simmetriche o asimmetriche. Con volumi essenziali ma originali, questi moduli daranno carattere e ordine ad ogni stanza.
Grazie ad un design dal linguaggio essenziale, Stack è adatto alla casa come all’ufficio o addirittura ad arredare un negozio, per esempio un concept store dedicato proprio al design. La linea però è talmente ricca da prestarsi a tantissime interpretazioni diverse.
La collezione comprende un coffee table, una scaffalatura aperta e una cassettiera bassa con ripiano superiore in quarzo. Tutti questi pezzi si possono assemblare, smontare e ricomporre a piacimento.
Sono tutti realizzati in legno e alluminio con piccoli dettagli scultorei in grigio, nero o rame. I ripiani sono disponibili nei colori Sharpham, Montgomery e White Cararra. Anche tra i legni è possibile sceglie diverse sfumature.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments