Per celebrare i suoi primi 50 anni Novamobili rinnova la sua immagine e rilancia le sue collezioni nate dalla collaborazione con alcuni dei più importanti nomi della scena del design internazionale. L’occasione è la nuova edizione del Salone del Mobile di Milano, una vetrina ideale per presentare le novità e rilanciare l’azienda che comincia da un nuovo logo.
Tutti i pezzi della nuova collezione si avvalgono del design di nomi di primo rilievo, da Philippe Nigro che ha rivisitato il sistema modulare Wall 30 con il nuovo Archives fino a Zaven, Matteo Zorzenoni e Makoto Kawamoto. Per citarne solo alcuni.
Ai designer è stato chiesto di rivisitare pezzi iconici o immaginare nuove declinazioni di complementi e accessori per il living, la zona della casa che è il fulcro stesso di ogni abitazione e che più di ogni altra si presta ad un alto grado di personalizzazione.
Ecco perché la maggior parte dei pezzi è modulare, componibile e versatile, per adattarsi agli spazi a disposizione, allo stile dell’ambiente, alle preferenze personali. La palette è altrettanto varia e comprende sia tonalità classiche e neutre che tocchi più vibranti. Della linea fanno parte librerie e scaffalature, tavoli e sedie, madie e stipetti, poltrone e divane. Scoprite in gallery le idee più interessanti.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments