Mini cucina di Zaha Hadid per Boffi

3 Agosto 2017 / Cucina / 0 Comments /

Le cucine compatte sono una sfida sempre più interessante per il design che unisce le funzionalità imprescindibili della cucina e lo stile contemporaneo creando pezzi accattivanti nelle forme, pratici nell’uso e sempre meno ingombranti.

Perfetta per spazi molto piccoli e ambienti dal gusto contemporaneo, la nuova cucina compatta si chiama Cove e nasce dalla mano di Zaha Hadid. È una cucina freestanding che potete sistemare praticamente ovunque abbiate a disposizione un piccolo spazio.

Le linee geometriche e un piglio architettonico ed essenziale sono alla base di questa creazione come di tutte le proposte creative di Zaha Hadid, che si tratti di design o di architetture più importanti nelle dimensioni.

È un’idea realizzata per Boffi, che produce la cucina Cove dalla linea armonica e dai colori minimali. Due le dimensioni disponibili che possono anche essere personalizzate nei dettagli. Oltre al ripiano con lavandino e fuochi integrati, sono previsti spazi contenitori e cassetti.

Disparati anche i materiali tra cui scegliere che vanno da diversi tipi di legno alla pietra naturale passando per il Corian. Tra le finiture ci sono il marmo, l’effetto lacca, la pietra. I colori però rimangono sempre nell’ambito del bianco e del nero.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento