Ispirate alle lanterne cinesi tradizionali ma declinate in finissima porcellana, le lampade a sospensione Bone China Fin ideate da Peter Bowles ci conquistano con un aspetto contemporaneo e raffinatissimo.
Sono realizzate a mano da esperti artigiani in diverse dimensioni su design che ha richiesto una particolare cura nella lavorazione del materiale. Ogni lampada è infatti ricavata da unico pezzo ed è stata una vera sfida riuscire a creare un paralume che non collassasse su se stesso o non si distorcesse nella forma durante la sua creazione.
La tradizione tecnica nella lavorazione della materia e complicati calcoli hanno permesso, insieme al tocco di design di stampo contemporaneo, di creare una lampada che colpisce subito la vista e si fa notare ma sa restare anche molto elegante.
Quando è illuminata regala riflessi ed effetti luminosi originalissimi grazie anche alla particolare forma del paralume. Tutti i dettagli sono curati e il risultato è una lampada bellissima ed essenziale che saprà adattarsi ad ambienti diversi, sia usata da sola che disposta in gruppo.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments