Collezione Fig di Sitskie Design Studio

19 Ottobre 2018 / Sedie, Tavoli / 0 Comments /

È Sitskie Design Studio a lanciare la nuova collezione speciale di mobili chiamata Fig che cattura lo sguardo e il cuore. Il pezzo che ci conquista subito è la madia dalla linea asimmetrica perfetta per ospitare dischi e giradischi.

Con la sua aria vintage, la declinazione in legno scuro e metallo, la forma originale eppure rigorosamente geometrica è il pezzo design che tutti vorremmo poter esibire in salotto durante una festa con gli amici.

Si chiama Open 45 Credenza e nasce appositamente per i vinili anche se nulla vieta che possiate farne l’uso che preferite, a seconda delle vostre passioni personali. Certo i dischi esposti in bella vista pronti da suonare fanno la loro brava parte nell’atmosfera generale.

Lo scomparto superiore è modulare e tramite diversi elementi si può personalizzare a piacere per sfruttarne gli spazi al meglio e secondo le proprie esigenze specifiche: un piatto, dischi e libri, casse acustiche.

È previsto anche uno speciale scomparto nascosto che cela e tiene in ordine i cavi per lasciare che sia il mobile a spiccare e non l’intrico di fili che escono dal retro ingarbugliati e penduli. La linea si completa poi con Fig Chair e Fig Stool, rispettivamente sedia e sgabello coordinati nello stile.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento