Il Salone del Mobile 2020 rimandato al 2021

30 Marzo 2020 / Eventi / 0 Comments /

Dopo la prima idea di sospendere e spostare appena l’evento di qualche mese è arrivata infine la notizia ufficiale: il Salone del Mobile 2020 salta e viene rimandato al prossimo anno. Ma l’edizione 2021 promette di essere grandiosa.

La pandemia in corso sta rivoluzionando non solo le nostre vite personali ma anche il mondo della moda e del design i cui eventi stanno subendo alterazioni in molti modi. Le ultime sfilate milanesi di Febbraio si sono svolte a porte chiuse, sfilate maschili di Giugno sono state rimandate a Settembre. E il Salone del Mobile… pure.

In questo caso però non si tratta solo di rimandare di qualche mese, appunto, come prospettato all’inizio. Ma di saltare un’edizione per riprogrammarla il prossimo anno, facendola coincidere con il Salone 2021.

Lo stesso destino convidive ovviamente il Fuorisalone 2020 con tutti gli eventi correalati, anch’essi inizialmente rimandati da metà Aprile a inizio estate e infine spostati al prossimo anno: le date da segnarsi sono 13-18 Aprile 2021. Non mancheremo. Non ci lascerà per molto tempo la voglia di uscire e partecipare a eventi di ogni genere quando tutto questo sarà finito.

Il prossimo anno sarà un’edizione speciale non solo perché comprenderà due edizioni in una ma anche perché il Salone del Mobile di Milano compirà 60 anni e il calendario di appuntamenti sarà quindi più ricco che mai.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento