Il marchio italiano Miniforms firma il tavolo Barry su progetto del designer Alain Gilles che ha immaginato una concezione completamente nuova per un elemento di arredo così basilare in tutte le case.
A seconda dell’angolo visuale da cui lo si guarda, infatti, il tavolo appare ben solido oppure fatto di sottilissima carta, dando un’idea di grande leggerezza. Naturalmente la solidità è garantita sempre, è tutto un gioco di proporzioni e volumi che creano l’effetto ottico. Sorprendente.
Mentre il ripiano è in tutto e per tutto classico, scegliendo una via di mezzo tra la forma ovale e quella rettangolare (ma c’è anche l’opzione rotonda), è sulle gambe che ci si gioca tutto. Sono fatte di lastre di metallo sottile e curvato. Così danno un’ottima stabilità ma anche un senso di leggerezza visiva. Contrastando con il ripiano ben più massiccio.
È disponibile in diverse combinazioni di colore sia per le gambe che per il ripiano ma anche in total color. E con la sua aria ricercata ma essenziale si rende ideale non solo per la sala da pranzo e la cucina open space ma anche per la sala riunioni.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments