W203 Ilumina, la nuova lampada di Wästberg

6 Aprile 2020 / Luci / 0 Comments /

Minimalista, elegante, ricercata e originale: è tutto questo insieme la nuova lampada da tavolo W203 Ilumina ideata Ilse Crawford per Wästberg che produce la speciale serie di illuminazione di cui vogliamo parlarvi oggi.

La struttura delle lampade sembra ispirarsi ai punti luce di una volta che avremmo trovato per esempio in una grande biblioteca, sui tavoli di lettura. Il piglio però rimane decisamente moderno. Mentre la tecnologia è la più recente, è ovvio.

Tre sono le varianti della lampada disponibili: in rame lucido, in alluminio spazzolato, in bianco guscio d’uovo. La fonte luminosa è regolabile in modo da creare un punto luce diretto oppure un’atmosfera diffusa più calda e confortevole. A seconda del momento della giornata, dell’occasione, dell’obiettivo: rilassarsi, leggere, ricevere gli amici, lavorare?

Il tocco in più viene dall’attenzione ai materiali che Wästberg coniuga alla sua ricerca di linee design e alla qualità tecnica nelle soluzioni luminose. Nel 2020 infatti l’azienda ha deciso di sfruttare solo materiali sostenibili, rinnovabili e riciclabili e di rendere le sue lampade più efficienti anche dal punto di vista energetico.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento