Si ispirano a Manhattan i nuovi tappeti Citiscapes che Kelly Behum, interior designer non a caso newyorchese, ha disegnato per The Rug Company. Che li produce e ce rende disponibili stuzzicando i nostri desideri. I miracoli del giusto tappeto in un ambiente sono noti: può davvero fare la differenza.
Tutti i tappeti della collezione sono mostrati nell’appartamento della stessa Kelly Behun né poteva esserci setting migliore che non la casa realmente abitata da chi li ha immaginati guardando fuori dalla finestra e traendo spunto dal panorama intorno a sé.
I pattern scelti per i tappeti sono tutti geometrici e prendono a prestito forme e colori proprio dal paesaggio cittadino. Il punto di vista di Behun, che vive molto in alto, è davvero privilegiato. E ogni tappeto porta anche in casa nostra il suo sguardo sulla città.
Le tonalità sono volutamente delicate, ariose e neutre con aggiunta di rosa e azzurri chiari. La collezione comprende tre pezzi, tutti soffici e confortevoli, spaziosi e di carattere. Si chiamano Eclipse, Domus Grey e Domus Blush.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments