Il suo nome è Casano, porta la firma di Kazutoshi Miura per Miuka Design ed è dedicato ai nostri amici a quattro zampe. Parliamo di un progetto davvero insolito perché sì, è una cuccia per i nostri animali di casa ma è quanto di più distante si possa immaginare dall’idea di una classica casetta per il cane. O il gatto.
Il punto di partenza è l’idea di non separarsi davvero mai dai propri pet e in questo la speciale cuccia aiuta molto visto che anche quando il nostro gatto va a rifugiarcisi dentro comunque continuiamo a vederlo. Addio privacy, cari mici.
Anche loro, d’altro canto, continuiamo a tenerci d’occhio. E lo fanno dal bel mezzo di un pezzo di design a cui forse restano indifferenti ma che, diciamolo, contribuisce ad arredare casa nostra con un tocco davvero originale.
Tutto è super geometrico, essenziale ma originale insieme, decisamente alternativo e… arioso, a dir poco. Oltre che leggero anche visivamente per via della struttura aperta. La struttura di copertura è in semplice acciaio nero mentre la base di appoggio è in legno laminato di acero. Poi, volendo, si può aggiungere un cuscino che senz’altro i nostri fidi gradiranno.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments