La nuova sedia Move di Noho ci conquista sin dalla prima occhiata che per quanto possa essere distratta torna sui suoi passi e si fissa su una creazione che sa farsi notare restando comunque discreta ed elegante, sempre e comunque modernissima.
Il brand ha fatto una scelta totalmente eco-sostenibile che ci sentiamo di applaudire a scena aperta non solo per il design ma anche per i materiali: si tratta di nylon rigenerato ma soprattutto rigenerabile al 100% ricavato da reti da pesca e vecchi tappeti.
Il marchio ha sede a Aotearoa in Nuova Zelanda e ha stretto una speciale collaborazione con Aquafil per creare uno speciale materiale con cui realizzare le sue sedie che nascono per diventare super versatili, dall’angolo studio all’ufficio, dal soggiorno alla cucina al patio.
Sono tutte fatte in Econyl, un nylon rigenerato ricavato da rifiuti plastici riciclati. È un materiale molto versatile, oltre che eco-friendly, perché si presta bene ad assumere le forme desiderate dal designer e risulta flessibile ma robusto.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments