Catzz è il nome di questa particolarissima cuccia per i felini di casa che assume proprio le forme del suo occupante. La struttura infatti è stata ideata per riprodurre la sagoma della testa di un gatto, con tanto di orecchie ben tese.
Oltre a offrire al micio un rifugio sicuro e confortevole quando si sente pigro, funziona anche da bellissimo oggetto d’arredo visto che ha linee tanto particolari e ricercate con un indubbio tocco design che certo non guasta.
È composto da pannelli triangolari che creano un icosaedro dentro cui il nostro amato gatto può lasciarsi andare al più completo relax. E che relax, tutti i pannelli sono in morbidissimo feltro, ideale anche per tenere i mici al caldo in inverno. Meno in estate, ma i gatti agiscono secondo logiche che noi non capiremo mai quindi se vorranno infilarcisi anche in pieno Luglio chi siamo noi per dir di no?
Tutta la struttura poi si può smontare e lavare comodamente in lavatrice per assicurarsi la massima igiene dentro casa, non sempre facile quando teniamo animali con noi. E poi ha vinto anche l’A’ Design Award 2020, mica male. L’idea è di Mirko Vujicic.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments