Unendo le parole pluck e stretching nasce Pluching, un personal device che ti consente di allenarti ovunque tu sia, persino in ufficio. Non ci sono proprio più scuse. Basta una sedia, una qualunque, per creare una stazione di allenamento.
L’idea nasce dal fatto che la nostra vita sempre più sedentaria e la mancanza cronica di tempo da dedicare all’attività fisica – che sia una scusa oppure no – ci costringono a rinunciare alla cura personale. Non più.
Ora si può allenare facilmente la parte alta del corpo alleviando i dolori al collo e prevenendo i fastidi alla schiena. Anche mentre lavoriamo o guardiamo Netflix. Basta l’equipaggiamento giusto, che è anche essenziale, compatto ed efficace.
Si aggancia alla parte superiore della sedia e attraverso un sistema magnetico consente di utilizzare delle speciali cinghie per muovere il corpo allungando i muscoli di braccia, schiena e collo. Si collega via Bluetooth a un’app e tramite i sensori registra il movimento. Si può anche impostare un allarme che ti ricordi di muoverti di tanto in tanto. È un’idea di Heesuk Lee.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments