Bicchieri come cactus, Saguaro di DOIY

21 Settembre 2020 / Casa / 0 Comments /

A vederli così, tutti impilati, ci ricordano subito atmosfere estive, la limonata fredda da sorseggiare nel portico, un bicchiere d’acqua gelata aromatizzata al cetriolo da bere d’un fiato dopo aver lavorato in giardino, una bibita rinfrescante dopo un tuffo in piscina.

Però questi bicchieri non si limitano a colorarci l’estate, che stiamo ormai lasciando, ma sono divertenti anche il resto dell’anno. E decorano la tavola rendendola più frizzante e giocosa persino nel più cupo degli inverni. Anzi, aggiungono una virata un po’ esotica che non ci dispiace affatto.

A firmarli è DOIY che chiama la collezione Saguaro. Si tratta di una linea molto ricca per forme ma con un denominatore comune: l’ispirazione cactus! Che si risolva nella sola decorazione rastremata del bicchiere o che si aggiunga un manico che ricorda proprio il ramo di un cactus, resta comunque il colore a coordinarli tutti.

Acchiappano lo sguardo e non lo lasciano più, sia visti da soli che impilati l’uno sull’altro a creare vere e proprie foreste di cactus e subito ci immaginiamo a percorrere strade lontane, tra sogni e ricordi. Anche se siamo seduti alla nostra tavola in città.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento