Il mio primo set di pentole era tutto spaiato, in condivisione con i coinquilini e trovato nella casa in affitto che abitavamo. Solo più avanti ho messo insieme la mia collezione di pentole e padelle dalla qualità migliore, dallo stile più omogeneo e scelta da me. Adesso provo il desiderio di disfarmene perché ho visto la nuova proposta di Design2Gather.
Si chiama Cooking Totem ed è un set che comprende tutto l’essenziale per cucinare, con uno stile accattivante ed essenziale e la possibilità di impilare tutto per salvare spazio quando si ripongono. Praticamente tutto quel che desidero da un set di pentole.
Certo mi interessa anche l’efficienza, ma pare che sia garantita. La serie è composta da cinque pezzi: un wok, una pentola, una padella, una casseruola e una piastra per le crepe. Si inglobano l’uno nell’altro come una matrioska!
Sono previsti anche coperchi e manici removibili in modo che si possano togliere quando è il momento di conservare le pentole occupando ancora meno spazio. E poi lo stile non è super chic? Minimalista, pulito, tutto nero.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments